Avviso esplorativo per l'organizzazione della festa della democrazia

L’amministrazione comunale intende, in occasione dell’ottantesimo anniversario della Democrazia a Terricciola, individuare l'organizzatore della festa con attività ed eventi culturali, sociali, musicali ed enogastronomici, entro il 05/08/2024

24 luglio 2024

06 agosto 2024

Il Comune di Terricciola, nell’ottica dei principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, corretta concorrenza e ottimizzazione delle risorse finanziarie e nel perseguire la finalità statutaria di cui all’ art.4 di promuovere  lo sviluppo, il progresso civile, sociale economico e culturale intende consolidare ed incentivare la realizzazione di attività turistico-ricreative musicali, culturali, enogastronomiche da svolgere a Terricciola, durante il 2024 in collaborazione/affidamento a soggetti esterni, al fine di presentare un  calendario coordinato ed integrato di iniziative di animazione per commemorare l’ottantesimo della Democrazia.

Gli operatori interessati dovranno fornire entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di inizio pubblicazione del presente Avviso, la seguente documentazione:

• istanza di manifestazione di interesse di cui al modulo allegato (modulo A)
  • descrizione e preventivo economico del progetto, con indicazione dei costi totali e dell’eventuale impegno economico a carico del Comune (ed aliquota iva da applicare);
  • relazione delle esperienze professionali richieste dal presente Avviso.

Tutti i documenti dovranno essere salvati in formato non modificabile e firmati digitalmente dal legale rappresentante/presidente del soggetto partecipante.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: protocollo.terricciola@cert.saga.it unitamente a copia del documento di identità del dichiarante (non è necessaria la copia del documento in caso di firma digitale della manifestazione di interesse) entro il termine perentorio del 05/08/2024.

La richiesta di partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l’affidamento del servizio, che invece sarà accertata dal Comune di Terricciola nei confronti dell’affidatario prima della stipula del contratto e/o convenzione.

Sarà possibile consultare tutti gli atti all'albo pretorio ed in allegato alla presente il modello A - Modulo da utilizzare per la presentazione della manifestazione di interesse.

Per informazioni:
Tel : 0587/656511 e-mail: protocollo.terricciola@cert.saga.it

Ufficio Segreteria del Sindaco

L'ufficio gestisce la Segreteria del sindaco e degli Assessori, cura le attività di rappresentanza, comunicazione e cerimoniale.”

25/07/2024, 09:22