Soggiorni estivi marini 2024 – iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni ai soggiorni estivi per gli anziani presso l’Hotel “Il Veliero” di Rimini nel periodo dal 31 agosto al 14 settembre.

04 giugno 2024

29 giugno 2024

Sarà possibile effettuare l'iscrizione entro venerdì 28 giugno 2024 presso l'Ufficio Socio-Educativo del Comune di Terricciola.

Per godere delle agevolazioni economiche sino ad un massimo del 45% di compartecipazione alla spesa da parte dell’ente è necessario corredare la domanda di partecipazione dell’ISEE in corso di validità.

Nel caso si verifichi un numero di iscrizioni e/o di richieste di camere singole superiori alle disponibilità, sarà formulata una graduatoria per l’individuazione degli ammessi tenendo conto nell’ordine:

• dei partecipanti in base a condizione di inabilità e/o disagio socio – economico;
  • dell’indicatore ISEE, per ordine crescente;
  • dell’età dei partecipanti, accordando la precedenza al più anziano d’età;
  • dell’ordine cronologico di presentazione delle domanda (data e ora della presentazione).

Sulla base di tale graduatoria si procederà all’assegnazione delle camere, assegnando prioritariamente le camere singole e successivamente le camere doppie uso singola, fino al raggiungimento del numero di camere disponibili.

Gli assegnatari saranno tenuti al pagamento dei relativi supplementi di costo (supplemento camera singola o supplemento doppia uso singola, di importo più elevato rispetto al supplemento singola).

Nel caso di disponibilità di posti sono aperte le iscrizioni anche ai cittadini residenti in altri Comuni. In questo caso il costo del soggiorno è a totale carico dell’anziano.

Ufficio Scuola

L’ufficio scuola si occupa dei servizi di supporto alla didattica quale la mensa, il trasporto scolastico, le iscrizioni al nido ed il sostegno agli alunni con disabilità e le cedole librarie..

04/06/2024, 15:54