Proroga al Divieto di accensione fuochi

27 giugno 2024

16 settembre 2024

Divieto assoluto di qualsiasi tipo di abbruciamento prorogato al 15 settembre compreso in tutta la regione Toscana.

Vedi allegato all'avviso.

Se avvistate un incendio in bosco chiamate subito 800 425 425 oppure il 115 o il 112

Ufficio Lavori Pubblici - Manutenzioni

L'ufficio ha il compito di curare la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria e ordinaria del patrimonio comunale (immobili, strade, verde, altre aree, ecc.) e degli impianti presenti sul territorio comunale.

Riccardo Turchi

Responsabile Lavori Pubblici e Manutenzione del territorio