Pacchetto Scuola 2024/2025

Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale “pacchetto scuola” - anno scolastico 2024/2025

26 agosto 2024

20 settembre 2024

E' in pubblicazione il bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" per l'anno scolastico 2024/2025.

Le domande di ammissione al bando devono essere presentate ENTRO E NON OLTRE IL 20 SETTEMBRE 2024.

Il Pacchetto Scuola è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (acquisto libri scolastici e altro materiale didattico, servizi scolastici) per gli studenti appartenenti a nuclei familiari con ISEE (o ISEE minorenni nei casi previsti) non superiore all'importo di € 15.748,78.

Il contributo è destinato a studenti residenti nel Comune di Terricciola ed iscritti per l'anno scolastico 2024/2025 ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o di Enti locali) o iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale -IeFP- presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata.

Per maggiori informazioni consultare il bando allegato.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line tramite l'apposita piattaforma, CLICCANDO QUI.

Il richiedente potrà accedere alla piattaforma on line con le seguenti modalità:

- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);

- CNS, con tessera sanitaria già abilitata e relativo PIN;

- CIE (carta identità elettronica);

Per ogni informazione o assistenza nella compilazione della domanda rivolgersi all'Ufficio Scuola:

tel. 0587656540    email     i.belcari@comune.terricciola.pi.it

Ufficio Scuola

L’ufficio scuola si occupa dei servizi di supporto alla didattica quale la mensa, il trasporto scolastico, le iscrizioni al nido ed il sostegno agli alunni con disabilità e le cedole librarie..

27/08/2024, 11:04