Ordinanza n. 72/2025

Dettagli della notizia

Modifica temporanea alla circolazione stradale in Piazza della Chiesa, via T. G. del Testa, via Torta, in programma il 10 agosto 2025.

Data:

05 agosto 2025

Data scadenza:

10 agosto 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Ordinanza n. 72/2025

Modifica temporanea alla circolazione stradale in Piazza della Chiesa, via T. G. del Testa, via Torta, in programma dalle ore 17:00 alle ore 24:00 del 10 agosto 2025.

Divieto di transito a tutti i veicoli e di sosta con rimozione coatta in Piazza della Chiesa, Via della Chiesa, Via Torta, Via T. G. del Testa (fino all'intersezione con la terrazza della Misericordia)

Sono esonerati da tale divieto i mezzi di soccorso e pronto intervento, le forze di Polizia, ed i mezzi addetti all'organizzazione.

In allegato l'ordinanza.

A cura di

Ufficio Polizia Municipale

Garantisce l'espletamento dei servizi di vigilanza e controllo del territorio comunale, finalizzati alla tutela generale della legalità demandati al corpo dalle leggi nazionali, regionali e dai regolamenti comunali.

Ultimo aggiornamento

05/08/2025, 14:09

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.