Interruzione servizio idrico

Acque comunica che giovedì 28 marzo dalle ore 8.30 alle 14 sospenderà l’erogazione idrica a La Rosa e in via Volterrana.

27 marzo 2024

29 marzo 2024

interruzione idrica

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Terricciola, giovedì 28 marzo, dalle ore 8.30 alle 14, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a La Rosa e in via Volterrana (nel tratto compreso tra via Salaiola e il civico 439).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 29 marzo, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Ufficio Lavori Pubblici - Manutenzioni

L'ufficio ha il compito di curare la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria e ordinaria del patrimonio comunale (immobili, strade, verde, altre aree, ecc.) e degli impianti presenti sul territorio comunale.

27/03/2024, 17:49