Interruzione servizio idrico

Dettagli della notizia

Acque comunica che giovedì 28 marzo dalle ore 8.30 alle 14 sospenderà l’erogazione idrica a La Rosa e in via Volterrana.

Data:

27 marzo 2024

Data scadenza:

29 marzo 2024

Tempo di lettura:

1 min

interruzione idrica
interruzione idrica

Descrizione

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Terricciola, giovedì 28 marzo, dalle ore 8.30 alle 14, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a La Rosa e in via Volterrana (nel tratto compreso tra via Salaiola e il civico 439).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 29 marzo, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
 

A cura di

Ufficio Lavori Pubblici - Manutenzioni

L'ufficio ha il compito di curare la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria e ordinaria del patrimonio comunale (immobili, strade, verde, altre aree, ecc.) e degli impianti presenti sul territorio comunale.

Ultimo aggiornamento

27/03/2024, 17:49

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.