Descrizione
L'amministrazione incontra i cittadini: al via la campagna di ascolto "Il Comune tra la gente"
Ascoltare i bisogni e le necessità dei cittadini, raccogliendo le loro segnalazioni e condividendo con la collettività i progetti per il territorio.
Il Comune di Terricciola lancia un’importante iniziativa per consolidare il dialogo tra l’amministrazione comunale e la cittadinanza.
Inizia lunedì 11 novembre, nella frazione de La Chientina, la campagna di ascolto “Il Comune tra la gente”. L’amministrazione comunale incontrerà i residenti di ogni paese per raccogliere idee, proposte e suggerimenti.
“Il cuore pulsante di Terricciola è la sua gente. Con questa campagna di ascolto vogliamo -spiega il sindaco, Matteo Arcenni - consolidare e ribadire lo spirito alla base del nostro impegno al servizio della collettività. Crediamo che la partecipazione verticale alle attività dell’amministrazione sia fondamentale per dare risposte concrete alle varie necessità delle diverse zone del territorio. Il nostro concetto di amministrazione comunale è chiaro: lavorare insieme allo sviluppo della nostra terra, mettendo i cittadini al centro dell’operato del Comune”.
Il primo incontro della campagna di ascolto si terrà lunedì 11 novembre, alle 21, nel Vecchio Bar a La Chientina.
Seguirà presto un calendario con le date degli incontri previsti nei diversi borghi, per garantire a tutti i cittadini la possibilità di partecipare e dare il proprio contributo.