Calici di Stelle

Sabato 10 Agosto, Una serata suggestiva tra le vie del borgo di Terricciola, degustando i vini della Provincia di Pisa ed i prodotti gastronomici tipici di queste terre.

10 agosto 2024

12 agosto 2024

Dalle ore 20:00 a seguire, nel centro storico di Terricciola, degustazioni di vino per le piazze suggestive del borgo antico, nella Terrazza Panoramica della Misericordia, selezione di Bollicine Nazionali e Champagne internazionali, nella Piazza della Chiesa, selezione di Vini Rossi Doc Terre di Pisa e della strada del vino delle Colline Pisane, nella Piazza della Compagnia, selezione di Vini Bianchi di Terricciola e della Provincia di Pisa.

Il tutto allietato da musica e buon cibo con le specialità al cinghiale della squadra dei cinghialai di Terricciola, La Tana del Cinghiale.

Per informazioni e prenotazioni: 335 456969 - 347 3021393 - 0587 636389.

BUS NAVETTA GRATUITO

Bus navetta dalle 19.30 alle 00.00 dal parcheggio del “Bottegone della Calzatura” a La Rosa.
Passaggio previsto: ogni 30 minuti

In allegato il depliant illustrativo.

Ufficio Segreteria

Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

23/07/2024, 15:52