Avviso pubblico per il sostegno diretto a progetti e iniziative di interesse collettivo anno 2025

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per il sostegno diretto a progetti e iniziative di interesse collettivo riguardanti il servizio idrico integrato e la tutela e salvaguardia delle risorse idriche anno 2025.

Data:

13 febbraio 2025

Data scadenza:

30 settembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Avviso pubblico per il sostegno diretto a progetti e iniziative di interesse collettivo riguardanti il servizio idrico integrato e la tutela e salvaguardia delle risorse idriche anno 2025

L’Autorità Idrica Toscana intende promuovere e sostenere nell’anno 2025 progetti, attività e iniziative finalizzate allo sviluppo di una cultura della tutela e salvaguardia della risorsa idrica e dei relativi ecosistemi, alla efficiente ed efficace gestione dei servizi idrici integrati di acquedotto, fognatura e depurazione e allo studio degli aspetti regolatori e di pianificazione delle attività inerenti al servizio idrico integrato.

Le richieste di contributo economico o di agevolazione economica possono essere presentate da soggetti pubblici o privati ad esclusione dei partiti politici e delle associazioni sindacali.

Le richieste di sostegno economico/agevolazione devono essere presentate al Direttore Generale dell’Autorità Idrica Toscana esclusivamente utilizzando la modulistica in allegato.

Le domande dovranno essere trasmesse all’Autorità Idrica Toscana esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al soggetto pubblico o privato richiedente o al Presidente/Legale rappresentate del medesimo, all’indirizzo protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it

Per la presentazione delle domande sono individuate le seguenti scadenze:
- 1° scadenza: entro il 31 maggio 2025;
- 2° scadenza: entro il 30 settembre 2025;
Le domande presentate successivamente alla prima scadenza potranno essere valutate solo residuando la disponibilità finanziaria.

In allegato l'avviso con tutte le informazioni e i relativi moduli.

A cura di

Ufficio Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Simona Callai

Descrizione breve
Responsabile Affari Generali
  • Simona Callai
icona_donna
Ulteriori dettagli
Ultimo aggiornamento

13/02/2025, 14:18

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.