Ufficio Scuola

L’ufficio scuola si occupa dei servizi di supporto alla didattica quale la mensa, il trasporto scolastico, le iscrizioni al nido ed il sostegno agli alunni con disabilità e le cedole librarie..
Tipo di Organizzazione
Ufficio

Competenze

L'ufficio si occupa, nell'ambito del diritto allo studio, dei servizi di refezione e trasporto scolastico, della raccolta delle domande per i rimborsi del "Pacchetto Scuola" (ex borse di studio/buoni libro) sulla base dei bandi Regionali e del rimborso per le spese di trasporto alle scuole Secondarie di II grado. Organizza i centri estivi e i corsi nuoto per ragazzi, collabora con l'Istituto Comprensivo Statale, si occupa dell'erogazione dei servizi educativi per la prima infanzia destinati agli utenti della fascia 0 - 3 anni tra cui il Nido d'Infanzia.

Persone che compongono la struttura

Isabella Belcari

Ufficio Socio Educativo
  • Isabella Belcari
icona_donna
Ulteriori dettagli

Sede principale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Inserire massimo 200 caratteri