Leggo per Legittima Difesa

Peter Pan torna a Terricciola con Favole e Fantasia. Riparte il progetto del Comune di Terricciola realizzato in co-progettazione con Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS e con il contributo economico del Consiglio Regionale della Toscana.

10 ottobre 2024

31 dicembre 2024

Ripartono a Terricciola le iniziative di Leggo per Legittima Difesa, progetto del Comune di Terricciola realizzato in co-progettazione con Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS e con il contributo economico del Consiglio Regionale della Toscana, che da Dicembre 2023 ha animato la città del vino con eventi, iniziative e laboratori legati ai Libri e dintorni e rivolti a tutte le età.

Peter Pan e i suoi amici sono pronti a ripartire con “Le Favole di Peter Pan”, letture teatralizzate a cura del Teatro di Bo’ che accompagneranno bambini e bambine da Ottobre a Dicembre 2024 con favole e fantasia.

Il primo appuntamento sarà Sabato 12 Ottobre, alle ore 10.00, in occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio della Biblioteca Comunale in via Roma 47 (ex Enoteca) per poi proseguire con un calendario di appuntamenti che farà sognare i più piccoli fino alla fine dell’anno.

Di seguito il programma completo:

Sabato 12 Ottobre, ore 10.00
partenza all’interno dell’inaugurazione della nuova Biblioteca

Sabato 19 Ottobre, ore 10.00

Venerdì 25 Ottobre, ore 17.00

all’interno de “La Strada dei Libri”

presso il Teatro “Di Vino” di Terricciola

Giovedì 31 Ottobre, ore 18.00

Speciale “Halloween con Peter Pan”

presso il Teatro “Di Vino” di Terricciola

Sabato 16 Novembre, ore 10.00

Sabato 23 Novembre, ore 10.00

Sabato 30 Novembre, ore 10.00

Sabato 7 Dicembre, ore 10.00

Venerdì 13 Dicembre, ore 17.00
chiusura all’interno de “La Strada dei Libri”

Presso il “Teatro Di Vino” di Terricciola.

Tutte le informazioni sul progetto e sulle attività in programma sono consultabili sul sito del progetto leggoperlegittimadifesa.it .

Ufficio Scuola

L’ufficio scuola si occupa dei servizi di supporto alla didattica quale la mensa, il trasporto scolastico, le iscrizioni al nido ed il sostegno agli alunni con disabilità e le cedole librarie..

14/10/2024, 16:19