Interruzione energia elettrica

E-distribuzione comunica che lunedì 29 luglio dalle ore 13.30 alle 16:30 sospenderà l'energia elettrica per manutenzione agli impianti, nel dettaglio le vie interessate e le numerazioni.

29 luglio 2024

30 luglio 2024

Lunedì 29 luglio la corrente verrà interrotta dalle 13:30 alle 16:30 per manutenzione agli impianti.

Le vie interessate saranno via Roma, Via XX Settembre, Via Rampucci, Piazza XX Settembre e via Peschiera.

Per il dettaglio delle numerazioni interessati potete visualizzare l'allegato.

Ufficio Lavori Pubblici - Manutenzioni

L'ufficio ha il compito di curare la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria e ordinaria del patrimonio comunale (immobili, strade, verde, altre aree, ecc.) e degli impianti presenti sul territorio comunale.

29/07/2024, 07:28