Fornitura libri Scuola Primaria 2024

I libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Terricciola e frequentanti le Scuole Primarie del Comune saranno consegnati direttamente a scuola.

05 giugno 2024

15 settembre 2024

Si informano i genitori degli alunni residenti nel Comune di Terricciola e iscritti alle Scuole Primarie di Terricciola e Selvatelle, che i libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025 saranno consegnati direttamente a scuola durante i primi giorni di lezione.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Scuola

Tel. 0587 656540 – 0587 656553

E-mail i.belcari@comune.terricciola.pi.it - sociale@comune.terricciola.pi.it

Ufficio Scuola