Selezione animatori/animatrici soggiorni estivi

Sono iniziate le selezioni per animatori/animatrici che accompagneranno gli anziani ai soggiorni estivi della durata di 15 giorni presso Rimini dal 31 Agosto al 14 Settembre 2024.

04 giugno 2024

29 giugno 2024

La domanda dovrà essere presentata entro venerdì 28 giugno 2024 compilando l’apposito modulo (disponibile presso l’Ufficio Socio-Educativo del Comune o scaricabile da qui) da consegnare presso l’ufficio o via e-mail all’indirizzo:  sociale@comune.terricciola.pi.it.

Requisiti:

• essere cittadini residenti nel Comune di Terricciola
  • avere un’età non inferiore a 18 anni
  • essere in possesso del diploma di scuola media superiore

La selezione degli animatori (presumibilmente n. 1) sarà operata sulla base dei curricula presentati e colloquio motivazionale; l'incarico temporaneo sarà conferito dall’agenzia fornitrice dei servizi di soggiorno.

Ufficio Scuola

L’ufficio scuola si occupa dei servizi di supporto alla didattica quale la mensa, il trasporto scolastico, le iscrizioni al nido ed il sostegno agli alunni con disabilità e le cedole librarie..

04/06/2024, 15:57