Agevolazioni tariffarie per i viaggi dei votanti

Per gli elettori che devono sostenere viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei per tornare a votare, sono previste agevolazioni tariffarie.

29 maggio 2024

09 giugno 2024

Il Ministero dell’Interno e la Prefettura di Pisa, hanno comunicato che, in occasione delle consultazioni elettorali europee, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio Comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio che verranno applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.

in allegato la circolare.

Ufficio Anagrafe

L'ufficio anagrafe si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del comunale. Rilascia i certificati d’iscrizione nelle liste elettorali e di godimento dei diritti politici.

31/05/2024, 06:28