Aperte le iscrizioni ai Centri Estivi 2024

Sono aperte le iscrizioni ai campi solari di Terricciola, Chianni e Santo Pietro Belvedere.

30 maggio 2024

19 giugno 2024

CENTRI ESTIVI 3-6 E 6-11 ANNI LUGLIO 2024

Si informa che nel periodo dal 1 al 26 luglio 2024 si svolgeranno i centri estivi per bambini della scuola materna (dai 3 ai 6 anni) e per bambini della scuola primaria (dai 6 ali 11 anni). Le attività si svolgeranno presso la scuola dell'infanzia di Terricciola.

La domanda di iscrizione deve essere presentata entro e non oltre il 19 giugno 2024 con le seguenti modalità:

On-line cliccando QUI  (accesso con SPID o CNS) oppure mediante compilazione del modulo allegato e invio all'indirizzo email: i.belcari@comune.terricciola.pi.it o consegna all’ufficio scuola del Comune.

Per eventuali chiarimenti contattare l'ufficio al seguente recapito: tel. 0587 656540

CENTRI ESTIVI 6-11 ANNI GIUGNO 2024

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi che si svolgeranno dal 10 al 28 giugno 2024 presso il Centro Polivalente di Santo Pietro Belvedere.

La domanda di iscrizione deve essere presentata entro e non oltre il 3 giugno 2024.

Il modulo, in allegato, dovrà essere compilato e inviato all’indirizzo email: i.belcari@comune.terricciola.pi.it oppure consegnato a mano presso l'Ufficio Scuola del Comune.

CENTRI ESTIVI 6-11 ANNI CHIANNI

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi che si svolgeranno a Chianni dal 1 al 26 luglio 2024.

La domanda di iscrizione deve essere presentata entro e non oltre il 19 giugno 2024.

Ufficio Scuola

L’ufficio scuola si occupa dei servizi di supporto alla didattica quale la mensa, il trasporto scolastico, le iscrizioni al nido ed il sostegno agli alunni con disabilità e le cedole librarie..

30/05/2024, 16:04