PIANO OPERATICO CON CONTESTUALE VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE - ADOZIONE
AVVISO DEL GARANTE
Pubblicata il 5 Agosto 2020 sul BURT n°32 l'ADOZIONE del Piano Operativo con contestuale Variante al Piano Strutturale ai sensi dell’art. 19 della LR 65/2014 e succ. agg Deliberazione del Consiglio Comunale n.1 dell'22 maggio 2020.
Entro il 5 OTTOBRE 2020 le OSSERVAZIONI potranno essere inoltrate a “Comune di Terricciola – Via Roma, 37 – 56020 Terricciola, indicando
IL MODELLO E' POSSIBILE SCARICARLO SOTTO
nell'oggetto “Osservazione al PO con Contestuale Variante al PS” e utilizzando una sola delle seguenti opzioni:
- invio tramite POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: protocollo.terricciola@cert.saga.it;
- in forma cartacea presso l'Ufficio Protocollo o tramite posta raccomandata, esclusivamente per le persone fisiche. Nel caso di invio a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, la data di spedizione è comprovata dal timbro dell'Ufficio Postale accettante dell'Ufficio Postale accettante.
Il Responsabile del Unico del Procedimento è il funzionario responsabile del Settore Tecnico del Comune di Terricciola (PI), il signor Adriano Bassi telefono 0587-656532, e-mail a.bassi@comune.terricciola.pi.it, cell. 3296503242.
E' possibile da settembre prendere appuntamento per chiarimenti e informazioni con l'Assessore Giulia Bandecchi e l'Arch. Claudia Toti (Supporto al RUP) chiamando la segreteria del sindaco.
Le OSSERVAZIONI possono essere presentate:
- dai Tecnici via PEC, previa delega con documento di identità della Proprietà
- dai privati portando una copia cartacea all'ufficio comunale dell'amministrazione con documento di identità del richiedente/proprietario/a.
![]() |