Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Terricciola Portale istituzionale dell'ente

Piano Operativo

PIANO OPERATICO CON CONTESTUALE VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE - ADOZIONE 

AVVISO DEL GARANTE

Con deliberazione del Consiglio Comunale n.1 dell'22 maggio 2020 è stato ADOTTATO il  Piano Operativo contestuale Variante al Piano Strutturale ai sensi dell’art. 19 della LR 65/2014 e succ. agg.

Dalla pubblicazione dell’atto di adozione partirà un periodo di 60 giorni per permettere a tutti cittadini e tecnici di prenderne visione degli elaborati di Piano sul sito del Comune di Terricciola nella sezione Amministrazione Trasparente: Pianificazione e governo del Territorio  e alla pagina del Garante dell’Informazione e della Partecipazione: https://comune.terricciola.pi.it/uffici-comunali/garante-dell27informazione-e-della-partecipazione/piano-operativo/4017 e presentare eventuali OSSERVAZIONI.

Le osservazioni dovranno pervenire entro 60 giorni dalla Pubblicazione dell’Atto di Adozione sul BURT.

Le osservazioni potranno essere inoltrate a “Comune di Terricciola – Via Roma, 37 – 56020 Terricciola, indicando

nell'oggetto “Osservazione al PO con Contestuale Variante al PS” e utilizzando una sola delle seguenti opzioni:

  • invio tramite POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA:  protocollo.terricciola@cert.saga.it;
  • in forma cartacea presso l'Ufficio Protocollo o tramite posta raccomandata, esclusivamente per le persone fisiche. Nel caso di invio a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, la data di spedizione è comprovata  dal timbro dell'Ufficio Postale accettante dell'Ufficio Postale accettante.

Il Responsabile del Unico del Procedimento è il funzionario responsabile del Settore Tecnico del Comune di Terricciola (PI), il signor Adriano Bassi telefono 0587-656532, e-mail a.bassi@comune.terricciola.pi.it, cell. 3296503242.

Presso l’ufficio tecnico, ubicato in via Roma, n. 53, è possibile previo appuntamento chiedere chiarimenti e informazioni sul procedimento in atto.