Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Terricciola Portale istituzionale dell'ente

Garante dell'Informazione e della Partecipazione

Il Garante dell'informazione e della partecipazione, come esplicitato negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65 e succ. mod. e int., ha il compito di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi, relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti di governo del territorio, promuovendo nelle forme e con le modalità idonee, l’informazione ai cittadini, singoli o associati, in merito al procedimento in corso.

Con Determinazione Dirigenziale n° 52 del 29/12/2017 la Dott.ssa Lara Orlandini è stata nominata Garante dell'informazione e della partecipazione. Causa trasferimento della Dott.ssa Orlandini con Determinazione n° 93 del 09/05/2020 è stato nominato il nuovo garante dell'informazione e della partecipazione il dipendente Franco Giorgi responsabile dei servizi demografici. La sede è presso gli uffici del Comune di Terricciola Via Roma 37, e potrà essere contattato preferibilmente tramite mail all'indirizzo garante.partecipazione@comune.terricciola.pi.it  oppure f.giorgi@comune.terricciola.pi.it   (indirizzo pec: protocollo.terricciola@cert.saga.it) oppure via telefono allo 0587/656529.

 

I procedimenti conclusi sono consultabili QUI

Di seguito i procedimenti in corso: