News Notizie

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO14-07-2017  AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO
Con determinazione n.96 del 14/07/2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all'Avviso pubblico per l'agevolazioni tariffarie a carattere soiciale per le utenze deboli del servizio idrico integrato - anno 2017 Graduatoria provvisoria Si ...   segue »

E’ pubblicato l’avviso per il conferimento dell’incarico individuale di componente unico del nucleo di valutazione.  Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 luglio 2017.  bando nucleo valutazione ...   segue »

STRADA CHIUSA PER INCIDENTE03-07-2017  STRADA CHIUSA PER INCIDENTE
AVVISO ALLA CITTADINANZA.. STRADA CHIUSA PER INCIDENTEla SRT 439 Via Sarzanese Valdera è chiusa al traffico all'altezza del negozio Nassi Frutta su entrambi i lati,il traffico in direzione Volterra sarà deviato su Via Terricciolese incrocio ...   segue »

AVVISI ALLA CITTADINANZA30-06-2017  AVVISI ALLA CITTADINANZA
  segue »

ORARIO RICEVIMENTO ESTIVO SERVIZIO SOCIALE ZONA VALDERA29-06-2017  ORARIO RICEVIMENTO ESTIVO SERVIZIO SOCIALE ZONA VALDERA
In allegato la comunicazione pervenuta dall'Azienda USL Toscana Nord Ovest del nuovo orario di ricevimento estivo del Servizio Sociale Zona Valdera.   segue »

"PACCHETTO SCUOLA" A.S. 2017/201829-06-2017  "PACCHETTO SCUOLA" A.S. 2017/2018
Si ricorda che FINO AL 21 LUGLIO 2017 è possibile presentare domanda per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale denominato "pacchetto scuola" per l'anno scolastico 2017/2018. Il contributo è destinato agli studenti ...   segue »

ALLERTA METEO PER TEMPORALI FORTI CODICE ARANCIO28-06-2017  ALLERTA METEO PER TEMPORALI FORTI CODICE ARANCIO
  La sala operativa regionale della protezione civile ha emesso un'allerta meteo di criticità arancione per TEMPORALI FORTI che interessa il nostro territorio comunale oggi Mercoledì 28 Giugno dalle ore 07.00 alle ore 23.59. I ...   segue »

CHIUSURE ESTIVE  UFFICO POSTALE  DI TERRICCIOLA22-06-2017  CHIUSURE ESTIVE UFFICO POSTALE DI TERRICCIOLA
Poste Italiane comunica che al fine di garantire un maggior equilibrio fra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta, ha adottato un provvedimento di rimodulazione delle aperture degli uffici ...   segue »

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE21-06-2017  CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
  MARTEDI' 27 GIUGNO 2017 ORE 19,00  presso la Sala Consiliare   segue »

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE13-06-2017  FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE
Si ricorda ai genitori degli alunni che frequenteranno le Scuole Primarie nell'a.s. 2017/2018, che è necessario provvedere alla prenotazione dei libri di testo presso le librerie di fiducia. Tali libri verranno forniti gratuitamente, dietro presentazione ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»