SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

18-09-2017

Si informano le famiglie interessate che da domani 19 settembre 2017 il servizio di trasporto scolastico verrà effettuato con le seguenti variazioni:

SCUOLA DELL'INFANZIA - il percorso di ritorno sarà effettuato con partenza da scuola alle ore 12.

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO - è garantito il servizio di trasporto per l'uscita, con partenza da scuola alle ore 11. Si pregano i genitori che non intendono utilizzarlo di avvertire il Comune telefonando allo 0587656540.