« October 2018 »

UNIONE VALDERA - MEDIATORI CIVILI E COMMERCIALI

13-03-2013

L'Unione Valdera in qualità di ente accreditato per la formazione dei mediatori tramite l'iscrizione al n. 188 dell' elenco tenuto presso il Ministero della Giustizia, organizza:

PERCORSO DI AGGIORNAMENTO FORMATIVO PER MEDIATORI CIVILI E COMMERCIALI

(valevole ai fini dell'aggiornamento obbligatorio almeno biennale ai sensi dell' art. 4 Comma 3, lett. b) del D.I. 18 ottobre 2010 n. 180 aggiornato ai sensi del D.I. 6 luglio 2011 n. 145 ).

ACCREDITATO PRESSO L'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PISA PER 22 CREDITI FORMATIVI  E PRESSO L'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI PISA PER 20 CREDITI FORMATIVI

QUANDO? Ven 05 – Sab 06 – Ven 12 – Sab 13 – Ven 19 Aprile 2013 (N.B. Le date potranno subire delle modifiche che nel caso verranno aggiornate sullla pagina web dedicata).

DOVE? c/o i locali dell'Unione Valdera, Via Brigate Partigiane n. 4 - Pontedera (PI).

DOCENTI: Avv. Adriana Capozzoli, Avv. Elena Occhipinti, Avv. Laura Ristori, Avv. Laura Capacci.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 250 euro (esente iva) con una riduzione del 10%:

· ai mediatori iscritti presso l'organismo dell'Unione Valdera (Mediavaldera);

· a coloro che hanno frequentato l' edizione del corso di alta formazione per mediatore civile e commerciale, organizzato dall'Unione Valdera nel settembre/ottobre 2011;

· alle domande di iscrizione pervenute per il tramite della Camera di Commercio di Lucca.

L'iscrizione si perfeziona a seguito del pagamento della quota di partecipazione che dovrà avvenire dopo la comunicazione di ammissione al corso da parte della segreteria entro e non oltre giovedì 28 marzo 2013 (con possibilità di proroga in caso di modifica delle date di svolgimento).

PER SAPERNE DI PIU' E PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE CLICCA QUI.

GIORNATA DI APPROFONDIMENTO GRATUITA:

“Prospettive ed orientamenti sul futuro della mediazione civile a pochi mesi dalla pronuncia della Corte Costituzionale”.

ACCREDITATO PRESSO L'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PISA E PRESSO L'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI PISA PER 4 CREDITI FORMATIVI

QUANDO? Venerdì 05 aprile 2013 - dalle 14,15 alle 19,00 (N.B. La data potrà subire delle modifiche che nel caso verranno aggiornate sullla pagina web dedicata).

DOVE? c/o Sala consiliare dell' Unione Valdera, Via Brigate Partigiane n. 4 - Pontedera (PI).

DOCENTI: Avv. Adriana Capozzoli, Avv. Elena Occhipinti, chiusura dei lavori a cura del Difensore Civico Regionale Dr.ssa Lucia Franchini.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Evento gratuito. L'iscrizione deve avvenire entro e non oltre giovedì 28 marzo 2013 (con possibilità di proroga in caso di modifica della data di svolgimento).

PER SAPERNE DI PIU' E PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE CLICCA QUI.

Allegato locandina (1,22 MB)
Allegato programma (932,85 KB)