News Notizie

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE27-07-2017  CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
LUNEDI' 31 LUGLIO 2017 ORE 18,15  presso la Sala Consiliare   segue »

CHIUSURA ESTIVA DELLA BIBLIOTECA DI MORRONA27-07-2017  CHIUSURA ESTIVA DELLA BIBLIOTECA DI MORRONA
Si avvisa che Nonsolobiblioteca resterà chiusa dal 01 al 27 agosto 2017. Il 28 agosto riprenderà con il consueto orario   segue »

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO26-07-2017  AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO

PROPOSTA DI LEGGE D'INIZIATIVA POPOLARE " Nuove norme per la promozione del regolare soggiorno e dell'inclusione sociale e lavorativa di cittadini stranieri non comunitari:"25-07-2017  PROPOSTA DI LEGGE D'INIZIATIVA POPOLARE " Nuove norme per la promozione del regolare soggiorno e dell'inclusione sociale e lavorativa di cittadini stranieri non comunitari:"
Presso l'Ufficio Anagrafe è possibile firmere il modulo di raccolta firme del progetto di legge d'iniziativa popolare su "Nuove norme per la promozione del regolare soggiorno e dell'inclusione sociale e lavorativa di cittadini stranieri non comunitari", ...   segue »

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE "Modifica delle norme disciplinanti: Violazione del domicilio - legittima difesa" 20-07-2017  PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE "Modifica delle norme disciplinanti: Violazione del domicilio - legittima difesa"
E' possibile firmare il modulo di proposta di legge di iniziativa popolare "Modidifica delle norme disciplinanti: violazione del domicilio - Legittima difesa" presso l'Ufficio anagrafe dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 - 12.30. Scadenza raccolta ...   segue »

CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE - GRADUATORIA PROVVISORIA17-07-2017  CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE - GRADUATORIA PROVVISORIA
E' in pubblicazione la graduatoria provvisoria dei richiedenti il contributo ad integrazione dei canoni di locazione di cui all'art. 11 della L. 431/98, riferito all'anno 2017. Entro il termine di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione (quindi ...   segue »

BONUS ASILO NIDO17-07-2017  BONUS ASILO NIDO
DALLE ORE 10.00 DEL 17 LUGLIO 2017 E' POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA PER OTTENERE IL BONUS ASILO NIDO. Che cosa è il bonus asilo nido? Si tratta di un contributo, fino a un importo massimo di 1.000 euro su base annua, che può ...   segue »

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO14-07-2017  AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO
Con determinazione n.96 del 14/07/2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all'Avviso pubblico per l'agevolazioni tariffarie a carattere soiciale per le utenze deboli del servizio idrico integrato - anno 2017 Graduatoria provvisoria Si ...   segue »

E’ pubblicato l’avviso per il conferimento dell’incarico individuale di componente unico del nucleo di valutazione.  Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 luglio 2017.  bando nucleo valutazione ...   segue »

STRADA CHIUSA PER INCIDENTE03-07-2017  STRADA CHIUSA PER INCIDENTE
AVVISO ALLA CITTADINANZA.. STRADA CHIUSA PER INCIDENTEla SRT 439 Via Sarzanese Valdera è chiusa al traffico all'altezza del negozio Nassi Frutta su entrambi i lati,il traffico in direzione Volterra sarà deviato su Via Terricciolese incrocio ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»