« November 2018 »

Notte bianca nel Borgo di Casanova

29-06-2013 » 30-06-2013

Evento organizzato dalla Filarmonica San Martino di Selvatelle e Associazione La Selva

Saranno presenti:
- 13 stands GASTRONOMICI
- 4 stands per BIBITE, VINI e BAR
- 1 zona DISCOTECA con Riccardo Plug DJ e MOJITO-PUB
- 1 zona PIANO-BAR
- 1 zona CONCERTO della FILARMONICA SAN MARTINO con la collaborazione dei GIOVANI IN TOUR (gruppo spettacoli di Selvatelle)
- 6 stands di vendita di PRODOTTI ARTIGIANALI
- 1 zona PROIEZIONE FOTO con didascalie del Borgo di Casanova
- 1 zona ESPOSIZIONE AUTO D'EPOCA
- VISITE GUIDATE (per gruppi ristretti) alla CANTINA SOTTERRANEA

All'ingresso (colonne lato sud, lato Terricciola) sarà posto uno stand CAMBIO-VALUTA (Euro/Mocche), in quanto all'interno del Borgo circolerà la Mocca, una vecchia moneta medievale.
Alle ore 18.00 Don Paolo Barnini celebrerà una messa nella Chiesa di San Michele, che la proprietaria eccezionalmente riaprir? al pubblico per l'occasione, dopodiché inizierà la festa!

COME RAGGIUNGERCI:
Dalla via volterrana svoltate verso Terricciola e ad un certo punto sulla vostra sinistra troverete l'antico borgo di Casanova. Venendo da Terricciola lo troverete procedendo verso Selvatelle sulla destra.

DOVE PARCHEGGIARE:
- Lungo la strada che in occasione della festa sar? a senso unico
- presso il cimitero di Casanova
- presso la Cantina "Rivetti"
- nel campo di Rascacci Cinzio, posto tra la Chiesa di San Rocco e la via vicinale da Casanova a Morrona